Articoli e News

Sabato 6 giugno, al banchetto di Sos, accoglienza e ristoro per i camminatori della “Camminata per la solidarietà” organizzata da Noi per Voi di Masone

162178185218389019161808576494407149223071854022655.jpg

Sabato 6 giugno, nel pomeriggio tra le 15 e le 16, Sos Violenza Domestica accoglie al suo banchetto, allestito davanti agli Alpini, i camminatori dell’Associazione “Noi per Voi” di Masone impegnati nella Camminata per la solidarietà, organizzata a favore di 4 enti diversi, Ospedale Gaslini di Genova, Centro Non subire violenza onlus di Genova, Associazione Amici di Leonardo, Associazione italiana Sindrome di Poland.

Il gruppo, composto da sei persone, partito da Masone il 23 maggio scorso  raggiungerà, in 20 tappe, Piazzola sul Brenta l’11 giugno toccando ogni giorno un comune diverso sul percorso della via Postumia.

Piazzola sul Brenta è la meta dove incontreranno Leonardo, un bambino sfortunato, affetto da Sindrome di Dravet, che ha bisogno di cure, per consegnare il loro service dedicato. Anche la nostra associazione partecipa all’iniziativa con un contributo economico di solidarietà sociale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...