Articoli e News

Camminata per la solidarietà 23 maggio – 11 giugno

Ecco una iniziativa che ci è molto piaciuta alla quale abbiamo aderito volentieri con un contributo in denaro e uno speciale, per così dire atletico, visto che alcune nostre socie si uniranno alla camminata nella tappa Peschiera Pastrengo del 6 giugno.

L’associazione “Noi per voi” di Masone ha infatti organizzato una camminata di solidarietà in favore di quattro enti diversi: ospedale Gaslini, associazione non subire violenza, associazione amici di Leonardo, un bambino di Piazzola sul Brenta, e infine associazione italiana Sindrome di Poland.

I camminatori sono partiti il 23 maggio da Masone per raggiungere Piazzola sul Brenta percorrendo la via Postumia. A Peschiera arriveranno il 5 giugno per ripartire il 6. Una ventina di tappe in tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...