Articoli e News

“Non spezzare… un fiore”, a Castelnuovo del Garda, due giorni di manifestazioni contro la violenza sulle donne, con il patrocinio del Comune e dell’assessorato alle pari opportunità. Partecipano anche Sos violenza domestica, la Fondazione Ferrioli e Luciana Bo onlus

Gabriella Poli – Castelnuovo del Garda – Domani, sabato 26 novembre, a Castelnuovo del Garda (Verona) Sos violenza domestica partecipa all’inaugurazione, alle 10.30 nella sala civica di piazza della Libertà, dello sportello antiviolenza del comune gardesano, in collaborazione con la Fondazione Ferrioli e Luciana Bo onlus.

Il programma dell’intera manifestazione “Non spezzare … un fiore”, patrocinata dal sindaco, Giovanni Dal Cero, e dall’assessore alle pari opportunità, Marilinda Berto, della durata di due giorni, 25 e 26 novembre, inizia oggi, venerdì 25 alle 20.30, con il “Concerto delle dame” a cura del gruppo vocale “La Tavola armonica” diretto da Chiara Zocca nella sala civica “XI aprile 1848”.

Gli altri appuntamenti previsti sono: la conferenza della mediatrice culturale Malice Omondi su “Il ruolo della donna nella cultura africana” (sabato ore 10.30 in piazza della Libertà);

la conferenza “Stalking, Femminicidio e violenza di genere. Leggi e prevenzione” (sabato ore 17 in sala civica XI aprile 1848) con i relatori Michele Cocchiarole, Lidia Vivoli, Leopoldo Comparin.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...