Dona Il 5 Per Mille

Destinazione del 5 per mille del gettito IRPEF a sostegno di SOS VIOLENZA DOMESTICA ONLUS 

Anche la nuova legge finanziaria ha previsto per l’anno 2016 la destinazione in base alla scelta del contribuente di una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS). Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2015, apponendo la firma nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, che figura sui modelli di dichiarazione (CUD 2015; 730/1- bis redditi 2015; UNICO persone fisiche 2015). 
E’ consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma il contribuente deve altresì indicare il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille, traendo il codice fiscale stesso dagli elenchi pubblicati dall’Agenzia delle Entrate.

La nostra Associazione è iscritta al nr. 14630 – 

Vogliamo invitarti a devolvere la quota del 5 per mille dell’IRPEF alla nostra associazione. Per poter far questo bisognerà firmare nell’apposito spazio e indicare il codice fiscale dell’ ASSOCIAZIONE SOS VIOLENZA DOMESTICA ONLUS: 93248130234 

E’ un’operazione che non vi costerà assolutamente nulla e che aiuterà la nostra associazione ad intraprendere iniziative sociali e a svolgere la propria attività istituzionale. Iscrivendoti potrai usufruire dei nostri servizi e sostenere le nostre attività per le vittime della violenza domestica.